m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top

BIANCHELLO D’AUTORE DIVENTA VIP: TUTTE LE DIRETTE INSTAGRAM CON LA TOP CLASS DEL VINO

  |  News   |  BIANCHELLO D’AUTORE DIVENTA VIP: TUTTE LE DIRETTE INSTAGRAM CON LA TOP CLASS DEL VINO

La Doc marchigiana continua a crescere in termini di riconoscimenti e qualità. Caratteristiche condivise anche dalla top class del settore che si sta dando appuntamento, tutti i giorni, alle 18.30, sulla pagina instagram del progetto @Bianchello d’Autore

Ai microfoni del social più “sociale” del momento si alternano i 9 produttori – Bruscia, Cignano, Claudio Morelli, Il Conventino di Monteciccardo, Di Sante, Fiorini, Mariotti Cesare, Terracruda, Fattoria Villa Ligi – e i “grandi” del settore: da Daniele Cernilli, il “Doc” di “Doctor Wine” a Luca Gardini, il “The Wine Killer” di GardiniNotes.com tra i più autorevoli sommelier del mondo; da Andrea Gori, sommelier, giornalista e influencer di @Burde73 a Marco Sabellico, curatore della guida Vini d’Italia di Gambero Rosso.

“Il Bianchello del Metauro Doc sta vivendo una fase importante di crescita e apprezzamento. Il coinvolgimento, nelle nostre attività, di opinion leader mondiali ne è la testimonianza più tangibile”. Un ritorno di popolarità che va di pari passo alla qualità di un vino che, nelle sue tipologie base, superiore, spumante e passito, sta raccogliendo sempre più consensi. I numeri in crescita parlano chiaro.