m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top

BIANCHELLO D’AUTORE A RESTART MARCHE

  |  News   |  BIANCHELLO D’AUTORE A RESTART MARCHE

DAL CONFRONTO AL CAMBIAMENTO. TOMMASO DI SANTE RAPPRESENTA IL BIANCHELLO D’AUTORE A RESTART MARCHE, L’EVENTO ZOOM PER LA RIPARTENZA DELLA REGIONE.

Col nuovo anno che si apre, le Marche si apprestano a ripartire. Giovedì 21 Gennaio 2021, dalle 10 alle 13, avrà luogo Restart Marche: un evento digitale che coinvolgerà le energie economiche e sociali della Regione in una grande tavola rotonda, organizzata da Glocal Economic Forum ESG89 su Zoom e trasmessa in diretta anche su Facebook e Youtube.

L’evento è pensato per chi ha a cuore questa Regione e vuole contribuire ad individuare e suggerire le nuove direttrici per lo sviluppo delle Marche che, stando agli ultimi rapporti economici, sta mostrando segnali di forte debolezza”, afferma Glocal Economic Forum ESG89.

L’invito è a discutere su varie tematiche fondamentali per stabilire nuovi obiettivi – dallo spopolamento giovanile alle infrastrutture, dalla qualità della vita al digitale come asset di investimento, dalla sostenibilità al turismo…

Per una ripartenza solida e concreta, sono chiamati in causa: rappresentanti delle associazioni di categoria, imprenditoriali industriali, professionisti, istituti di credito locali e nazionali con interesse in regione, commercianti, artigiani, agricoltori, operatori del comparto turistico e culturale, CCIAA, manager, docenti universitari, studenti universitari, ristoratori, albergatori.

Tra i partecipanti ci sarà anche Tommaso Di Sante che interverrà alle 11.15 in rappresentanza dell’industria vitivinicola e, in particolare, del progetto Bianchello d’Autore.

Al termine dell’evento digitale, Glocal Economic Forum ESG89redigerà un report per raccontare in maniera dettagliata chi è intervenuto al dibattito e sta collaborando affinché la Regione sfrutti al massimo la materia prima più preziosa che possiede: le idee e la competenza che danno forma all’innovazione.

Info su: https://www.cuoreeconomico.com/progetti-e-proposte-il-21-gennaio-va-in-scena-restart-marche-tanti-relatori-per-il-rilancio-socio-economico/