Un lavoro certosino e costante ha premiato mercoledì 27 dicembre i 5 lettori del Resto del Carlino che hanno partecipato all'iniziativa "Bianchello d'Autore - Christmas Edition".
Maurizio Battistelli, Piergiorgio Bartolucci, Federica Peroni, Andrea Ciaroni e Valerio Martini sono stati omaggiati, nella redazione pesarese di via Manzoni del quotidiano, con le 9 bottiglie di #BianchellodelMetauroDOC.
Tra di loro c'è stato anche chi ha inviato oltre mille coupon pur di conquistarsi le etichette dei vignaioli che si sono uniti nel progetto sostenuto da IMT - Istituto Marchigiano di Tutela Vini e che hanno celebrato, durante un momento festoso, un'unione nata per promuovere la DOC che ha fatto la storia della provincia.
"Il giornale del territorio - ha detto Luigi Luminati, capo redattore 'Il Resto del Carlino Pesaro' - non poteva che dare sostegno al Bianchello d'Autore. Quando ci è stata presentata l'iniziativa - l'unione di 9 produttori di un grande vino del territorio - abbiamo subito deciso di fare la nostra parte e di esserci, di contribuire con una partecipazione vera e concreta".
16-17 DICEMBRE 2017E
|
18 APRILE
|
VINITALY
27 DICEMBRE | PESARO